Faccette dentali: l’eccellenza dell’estetica dentale

.

DentalArte è una filosofia di odontoiatria estetica che rappresenta l’eccellenza dell’estetica dentale e segue l’innovazione delle tecniche dentali per l’applicazione delle faccette dentali.

 

Le faccette dentali ( chiamata da alcuni ” Faccette Denti ” o ” Faccette Estetiche ” ) sono sottilissime lamine in ceramica destinate a essere collocate al di sopra dei denti per correggere qualsiasi tipo d’inestetismo. Nello specifico si tratta di difetti di forma, macchie dello smalto o provocate dal fumo di sigaretta, da cibi o semplicemente dall’usura del tempo e che non è stato possibile rimuovere con le tecniche di sbiancamento dentale professionale.

 

Le faccette dentali che vengono realizzate secondo la filosofia DentalArte sono quanto di più efficace per restituire un sorriso smagliante e luminoso. Le faccette dentali vengono posizionate sul dente e fissate attraverso speciali adesivi biocompatibili che garantiscono la stabilità nel tempo.

DentalArte dimostra la volontà del Dott. Cannizzo di innovazione e di semplificazione delle procedure e dei protocolli di estetica dentale, che oggi consentono di dare la garanzia di un sorriso naturale. 

Applicazione delle faccette dentali a Torino o Milano presso una delle Cliniche dentali specializzate. Mentre chi abita lontano può usufruire del nostro kit dell’autoimpronta.

I motivi per scegliere DentalArte:

 

  • Faccette Dentali Realizzate artigianalmente per ogni paziente
  • Massima Soddisfazione
  • Sorriso Perfetto e Naturale
  • Perché non sempre è necessario sottoporre i denti a operazioni abrasive
  • Per l’uso di una ceramica di alta qualità e non di quella industriale

Materiali utilizzati

 

I materiali di cui si compongono le faccette dentali DentalArte sono i più pregiati in circolazione, come la ceramica. Quella utilizzata da DentalArte del Dott. Cannizzo è il disilicato di litio che rappresenta la tipologia di materiale che meglio si presta alle operazioni di estetica dentale.

 

Rispetto alle altre ceramiche ha il valore aggiunto di essere resistente 3 volte di più, garantendo una maggior durata nel tempo e la garanzia di un lavoro fatto a regola d’arte.

 

DentalArte è…..sorrisi per tutti!

 

Tecnica di applicazione

 

DentalArte dimostra la volontà del Dott. Cannizzo di innovazione e di semplificazione delle procedure e dei protocolli di estetica dentale, che oggi consentono di dare la garanzia di un sorriso perfetto per i pazienti che si affidano a questo metodo rivoluzionario.

 

Tecnica affinata nel tempo con l’utilizzo di faccette estetiche che garantiscono un risultato naturale e straordinario.

 

Gusci ultra-sottili cementati in maniera definitiva sulla parte anteriore dei denti. Questo intervento è la scelta ideale per donare un sorriso naturale e perfetto.

 

Metodo di applicazione in dettaglio

 

1) I denti vengono preparati sulla loro superficie esterna per ottenere il risultato concordato, in partenza, con il singolo paziente

 

2)I denti vengono leggermente limati (dove necessario per motivi di spazio) con una limatura che va da mezzo millimetro a 1 millimetro, il tutto senza alcun dolore

 

3)Viene presa l’impronta definitiva che viene mandata ai laboratori CannizzoLAB per la realizzazione delle faccette definitive

 

4)Nel mentre al paziente verranno applicate le faccette provvisorie

 

5)Pronte le faccette definitive ci sarà un controllo qualità

 

6)Applicazione di ogni singola faccetta dentale

 

7)Verifica della forma e tonalità, colore e capacità di mimesi con gli altri denti ( il colore può essere ancora regolato in questo passaggio )

 

8)Verificato con il paziente forma e tinta si procede a indurire il cemento con un fascio di luce ultravioletto

I tempi per avere un nuovo sorriso?

Solitamente da noi si fanno tre appuntamenti per l’intera procedura:

  • Diagnosi e pianificazione
  • Preparazione e presa dell’impronta
  • L’applicazione

Nell’arco di un mese dalla prima visita si ha un nuovo sorriso.

 

Prenota Subito la Tua Consultazione


 

CAPTCHA

 

Privacy Policy

Si prega di attendere ...
media