Il segreto che sta dietro a un sorriso perfetto

Il segreto che sta dietro a un sorriso perfetto

Dott. Gianpaolo CANNIZZO IL SEGRETO CHE STA DIETRO A UN SORRISO PERFETTO Una tecnica unica in Italia personalizzata dal dentista dei vip

Denti bellissimi, bianchi, perfetti. È il sogno di tanti. Forse di tutti. Il Dr. Cannizzo Gianpaolo, noto dentista estetico, è un punto di riferimento per tanti personaggi dello spettacolo e ci apre le porte dei segreti delle bocche più belle dello Star System.

Dottore, da anni ha stravolto il concetto di dentista…

Sì, ho introdotto in Italia ciò che mancava. Il concetto di Cosmetic Dentistry.

Ci spieghi meglio…

Dal 2002 ho fondato due Cliniche incentrate sulla bellezza dentale. Una a Milano e una a Torino.

Si dice che lei abbia importato dall’America le sue raffinate tecniche…

L’America è la patria dell’estetica dentale e ho avuto maestri davvero splendidi che sono diventati grandi amici e che mi hanno trasmesso la passione per questa specialità odontoiatrica.

Vogliamo sapere… come si fa ad avere un sorriso da copertina?

Oggi con le mie faccette dentali in ceramica estetica, che sono delle lamine in materiale ceramico altamente estetico che vengono applicate sui denti in maniera definitiva, si ottengono i migliori risultati in termine di perfezione e armonia. Ho dovuto rivisitare il modus americano e ho portato in Italia una concezione molto più naturale del risultato finale.

Le piace eccellere…

Vivo di sfide. Immagino sempre una bella donna con le mie faccette dentali davanti a un fotografo che mentre scatta rimane estasiato dalla bellezza dei suoi denti. La mia sfida quotidiana è avvicinarmi il più possibile ad un effetto bianco ma naturale per cui il fotografo non sia portato a pensare minimamente che ci possa essere stato lo zampino di un dentista. Voglio che rimanga colpito dalla fortuna che ha colto questa donna di avere un sorriso così bello e così naturale. La mia missione è questa.



media