Un metodo invisibile che ha qualcosa di Magico

Un metodo invisibile che ha qualcosa di Magico

UN METODO INVISIBILE CHE HA QUALCOSA DI MAGICO

Dott. Gianpaolo Cannizzo

NOVITÀ! RADDRIZZARE I DENTI SENZA APPARECCHIO

Il Dott.Cannizzo, noto dentista estetico, e la tecnica dell’ Apparecchio Invisibile

Dr Cannizzo come è possibile raddrizzare i denti con l’ortodonzia invisibile?

E’ diventata una mia necessità. Essendo specialista in estetica dentale i miei pazienti mi chiedevano da tanto tempo una ortodonzia che non prevedesse i fastidiosi e antiestetici fili in acciaio degli apparecchi normali. Così mi sono avvicinato all’ortodonzia che definisco “invisibile” che ha qualcosa di magico.

 

In cosa consiste questo apparecchio invisibile?

In commercio ci sono tanti tipi e marche di apparecchi invisibili ma solo pochi riescono a dare risultati prevedibili e di qualità. La mia ricerca in questo senso ha indirizzato le mie due Cliniche di estetica dentale all’uso di un particolare allineatore invisibile attraverso il quale, se le condizioni cliniche lo consentono, il mio paziente può ottenere il suo nuovo sorriso con un impatto molto ridotto sulla sua vita quotidiana.L’apparecchio invisibile allinea i denti avvalendosi di una serie di “allineatori” invisibili in resina flessibile e TRASPARENTE, creati su misura per i denti della persona, in modo da offrire il massimo comfort. Man mano che si sostituiscono le mascherine ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, fino a raggiungere la posizione finale preventivata al computer dall’inizio trattamento.

 

Sembra incredibile la scienza dove sia arrivata…

Si ma è più corretto dire che la scienza ci mette a disposizione determinati mezzi ma poi la differenza e la qualità del risultato è subordinata sempre all’operatore e alle capacità di gestione della tecnica da parte del professionista. È un metodo sicuro e affidabile solo se eseguito da professionisti già con migliaia di casi eseguiti. È l’esperienza che fa la differenza. Nelle mie Cliniche lo utilizziamo davvero spessissimo per un allineamento iniziale che molte volte viene poi anche finalizzato con le mie faccette estetiche in ceramica per un risultato davvero strepitoso.

 

Quindi solo vantaggi?

Sì, è comodo, trasparente e rimovibile al bisogno. Spesso già in poche settimane si apprezza la differenza. L’apparecchio invisibile trasforma il sorriso senza interferire con la vita quotidiana. Oltre 6 milioni di persone nel mondo hanno già avuto modo di scoprirlo soprattutto in America. Finalmente adesso anche in Italia si sta diffondendo sempre di più rendendo ancora più entusiasmante il mio lavoro di dentista estetico.



media